Visita

TRENO

Grazie alla collaborazione tra Italian Exhibition Group e Trenitalia, per l’anno 2018 è offerta a Espositori, Buyer e Visitatori degli eventi organizzati da ITALIAN EXHIBITION GROUP S.P.A. la possibilità di acquistare biglietti ferroviari in modalità ticketless, per tutti i treni NAZIONALI (incluse le Frecce) con destinazione/origine Vicenza con la riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30% per la 1^ classe / Business del 20% per la 2^ classe / Premium / Standard*.

*Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior. 

Per usufruire dello sconto e' necessario acquistare i biglietti attraverso gli Uffici Gruppi di Trenitalia e le Agenzie di Viaggio abilitate utilizzando il modulo che trovi qui.

SCARICA IL MODULO

 

HOTEL

Grazie alla collaborazione tra Italian Exhibition Group e il portale HRS, è ancora più facile e veloce prenotare il tuo soggiorno a Napoli in occasione di Hierós. Accedendo al portale da questo link https://goo.gl/B6uQ69 è possibile visualizzare le strutture disponibili a Napoli durante i giorni dell'evento e filtrare i risultati in base ai servizi, ai prezzi e le promozioni attive o in base alla distanza dalla Stazione Marittima.