Esponi

Hierós è la nuova espressione del Made in Italy nel settore religioso.

NAPOLI COME SCELTA DI BUSINESS
Napoli da sempre è il fulcro della cultura, dell’arte e delle tradizioni sacre, ma è anche un territorio ricco di potenzialità di business ad oggi solo parzialmente esplorato. Eppure i numeri dicono che Napoli conta oltre 1000 sacerdoti, quasi 300 parrocchie, 1500 religiosi e oltre 800 attività commerciali impegnate nel settore religioso.

PROMUOVERE E COMMERCIALIZZARE
Hierós è la nuova vetrina del settore sacro che permette ad aziende produttrici, artigiani e artisti di incontrare i clienti e acquisire contatti sia con il mondo ecclesiastico che con i distributori e grossisti del Sud-Italia.

CHI ESPONE
Aziende produttrici che riforniscono il mercato ecclesiastico nel suo complesso o la sua filiera distributiva (grossisti, agenti, negozi, librerie). Artigiani e artisti che operano nel campo dell'arte sacra, dell'arredo, del restauro, della creazione di suppellettili per uso liturgico. Studi di architettura, design, contract, uffici di consulenze. Associazioni o Enti economici interessati a dialogare con il clero e le istituzioni religiose.

Napoli come scelta di business